Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



Questa Shovel, su telaio gooseneck (ovviamente rigido) made in Venice by B.C.C., ha catturato la mia attenzione al bike expò Verona.


Non tutti sanno che Boccin Custom Cycles è espressione di due soci, Lorenzo, detto “Boccin”, e Donatella Tella”  e che sono marito e moglie. La passione per le moto di Lorenzo è iniziata molto presto, quando Lorenzo aveva 15 anni e, come molti di noi, si divertiva a imbrattarsi le mani su vespe e motorini. Poi, mentre parecchi di noi hanno smesso, per necessità, volontà o incapacità, Lorenzo e Signora, con talento, ne hanno fatto un lavoro. E ora sono giustamente famosi. I loro interventi di restauro e preparazione sono soprattutto su ferri Bar & Shield, motivo per il quale, all’Inazuma Cafè non erano poi mai passati… Ma era solo questione di tempo. E poi c’è almeno un frequentatore di questo bar che ne lamentava l’assenza...

2 comments:

  1. ..lamento no dai, desirerio si!!! =) Grazie mille Luke 7even

    ReplyDelete
  2. Il Boccin di Eraclea è sicuramente uno dei migliori !!! Bellissini chopper su vecchia ghisa...bellissima anche la BSA di Alberto Venexia. é anche un bel personaggio, nel bike week di Jesolo ha fatto fumare un pò di gomme :-)

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]