Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]


La GS1200SS non ha probabilmente la linea equilibrata dell'Inazuma, né l'austera sportività della Bandit. Per questo motivo, probabilmente, in Italia non è stata mai proposta. Eppure, ha una sua ignorante personalità che richiama autentiche glorie sportive e prestazioni di assoluto rispetto... Personalizzata o meno, resta una road warrior di riferimento. Oldschoolsuzuki docet.





8 comments:

  1. Ma dai ..ci sono tutti i volumi sbalgiati , cupolino e codone fanno sembrare il tutto montato su una minibike , il GS 1200 SS in versione standard ( e questa non lo è ) è molto più armoniosa

    ReplyDelete
  2. Non so se codone e cupolino (...one) siano maggiorati. A me non convince del tutto nemmeno l'originale. Ma questa preparazione ha una ignoranza tutta sua, molto Tokyo underground (Motoyan insegna)... che a me... A me me piace!
    Mi piace molto, poi, il motorone SACS e quella soluzione a scolapasta alla luce anteriore. Lascia stare che io il codino (one) della GSS non lo vorrei nemmeno nel camino. Quella è questione di gusti personali.

    ReplyDelete
  3. Le idee sono pure buone , ma se poi si realizzano malamente si rovina il risultato finale

    ReplyDelete
  4. mi fate venir voglia di taroccare un poco la mia gsx1200... questo blog è contagioso.

    ReplyDelete
  5. beh quel che sto cercando fare io è sicuramente meglio. :D

    ReplyDelete
  6. comunque di partenza credo sia un bandit, non un gsx.. a meno che non abbiano modificato la culla superiormente. e anche lì, forse, veniva più gradevole col serbatoio del bandito. in ogni caso, l'idea d partrnza, come su specificato è valida.. però.. forse è troppo ignorante per essere "bella".

    ReplyDelete
  7. Anonimo, non è nè una Bandit nè una GSX, ma come puoi leggere nel post una GS 1200 SS, mai importata in Italia.
    http://inazumacafe.blogspot.com/2011/04/gs-1200-ss-again.html
    Oppure segui il link etichetta...

    ReplyDelete
  8. Eh so cosè il gs1200ss . in effetti il telaio sembra il suo. pensavo a qualche adattamento "europeo" in quanto le carene mi pare cambino, specialemente quella anteriore. Poi beh, se fossi riuscito a piazzarmi un gs 1200 ss "originale " in box probabilmente avrei colto subito. comunque, meglio la veste originale.

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]