Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



Il 29 ottobre sera ricevo da Stacie B London un invito su facebook alla proiezione del film "It's better in the wind" del ben noto regista e motografo Scott G. Toepfer. Un progetto di cui ho parlato più volte qui all'Ina Cafè e su cui non mi dilungherò oltre. La proezione era a Los Angeles la sera del 30... Ebbene, non ci crederete...
Ma non ci sono andato! E certo! Cosa vi aspettavate? Mi sarei nudo senza la mia fida Inazuma. Solo per quello... Che altro? Però, chissà, con qualche mese di anticipo per organizzarmi e, magari, un invito ufficiale, avrei pure potuto muovere le mie chiappe appesantite. Conoscere Scott sarebbe per me un vero piacere. Queste che vi presento le le sue foto tratte dal suo Harley Davidson Ridebook e dal servizio Indian Summer. Entrambi lavori dell'estate 2011... A chi piace sfogliare belle immagini...















No comments:

Post a Comment

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]