Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



A Bologna da Hook Motors ho incontrato anche Cesare, entusiasta e simpaticissimo, con la sua CB750 K7 del 1977 scura e opaca, raggrinzita, arrabbiata, verniciata a mano. Recuperata là dove giaceva abbandonata, spogliata di inutili orpelli (tra cui l'avviamento elettrico), dotata di collettori di scarico dalle curve sinuose e fasciate, silenziata (si fa per dire) con un filtro olio, usato e adattato (sic!)... Ancora un po' appesantita dalla ingombrante sella originale (ma il sedere di un rider meriterebbe più spesso tali riguardi) e dotata di una perlomeno improbabile mascherina e proiettore di origine crossistica. Ecco, lo devo dire, e l'ho detto anche a Cesare... Quest'ultimo particolare, al contrario di tutto il resto, proprio non mi è piaciuto.


4 comments:

  1. Incompleta ? rovinata ! quella mscherina portafaro era brutta montata sulle moto da enduro ma su questa è uno sfregio in pieno volto , non è mancanza di gusto ma vera cattiveria .
    Non mi sono mai espresso in maniera cosi palesemente contaria ad un moto ma questo four merita ben altro trattamento

    ReplyDelete
  2. Mode bastard OFF:
    Non me la sono sentita di essere così drastico con Cesare. Se tu vedessi la sua espressione orgogliosa quando l'ha accesa! E va bene: la mascherina è da denuncia! Ma se piace a Cesare, pace.

    Mode bastard ON:
    ...La scheda di valutazione ne ha comunque risentito alquanto.

    ReplyDelete
  3. La prossima volta si fà un colletta per il ragazzo e gli si regala un faro oppure si chiede a qualche lettore se ne ha qualcuno che gli avanza in garage ;-)

    ReplyDelete
  4. :)
    Tutti i gusti sono gusti... Diceva la signora succhiando il manico di scopa...

    ReplyDelete

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]