Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



A mio personalissimo parere, e senza alcun dubbio, all'Eicma di quest'anno, lo stand più bello, ricco e evocativo è stato quello di Headbanger. Una realtà italiana in crescita, con obiettivi e immagine ben delineati, una filosofia costruttiva condivisibile da noi biker e, a quanto appare, una guida imprenditoriale dalle idee chiare e con risorse finanziarie adeguate.



Devo proprio muovere delle critiche? Allora leggete il seguito (e rifatevi gli occhi con le foto dello stand)...
Dunque, per prima cosa, le ragazze immagine: giovani e assai simpatiche, erano più carine allo stand Piaggio (!)... E questo lo trovo "gravissimo", visti i diversi target di utenza e i prezzi non esattamente economici dei prodotti... A noi biker piacciono le donzelle procaci e le moto "ignoranti". Delle donzelle ho detto. Sotto il profilo meno squisitamente tecnico, invece, mi sento di riportare che, quanto a "ignoranza", su certe HB forse si esagera: a marzo ho provato una Hollister ai Moto days... Ho ancora i jeans caldi al cavallo... E non parliamo della sgradevole sensazione ai contenuti dello stesso! Non oso immaginare d'estate come possano reagire i gioielli di famiglia e l'interno coscia a tale trattamento termico. Infine, certe finiture, come il telaietto del faro posteriore, non sono ai livelli del resto (alla HB avranno amici da non scontentare nell'aftermarket?). Però, il motore c'è, la classe pure... E le foto che ho scattato mi hanno soddisfatto... Vibrazioni? Beh, a moto spenta si notano appena... Cosa volete da moto ignoranti? Non resta che aspettare il parto di una cafè racer. Secondo me alla HB ne saprebbero fare di fantastiche. Io la butto là... Vediamo.

















No comments:

Post a Comment

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]