Full width home advertisement

Post Page Advertisement [Top]



Questa cafè naked, opera dei fratelli del Prado della DP Customs in Arizona, nasce sulla base di una Harley Ironhead 1000 cc, degli anni ottanta.
La livrea trae spunto dall’Audi R18 TDI che ha vinto Le Mans nel 2011 (cosa c’entrerà mai poi?). I due fratelli sostengono di aver speso molte ore sui dettagli di questa moto con l’obiettivo di creare una racer pulita, ordinata e leggera e pensano proprio di esserci riusciti. Come non essere d’accordo?





I fratelli del Prado dichiarano di avere una profonda passione per i cavalli vapore, le hot rod, le auto da corsa e le motociclette d'epoca e alla DP Customs Cycles di New River in Arizona hanno per missione l’elaborazione di pezzi originali, con design senza tempo e elevata qualità. "Costruiamo moto che saremmo orgogliosi di guidare noi stessi. Ci concentriamo su proporzioni, linee e simmetria. Ogni dettaglio è importante per noi. Non siamo maniaci del cromo, dell’alluminio billet e delle lucidature. I nostri disegni sono essenziali, sobri e di buon gusto. Ancora più importante, le nostre moto sono costruite per essere guidate e le facciamo a mano, una alla volta. Built by the workin’ man for the workin’ man". Grandi!

No comments:

Post a Comment

Unsigned comments and comments containing links will be removed.
I commenti non firmati e quelli che contengono links saranno rimossi.

Bottom Ad [Post Page]